A Baselworld 2016, Ulysse Nardin prevedibilmente ha introdotto un paio di nuovi orologi Freak in edizione limitata. Questo è forse uno dei nostri orologi Freak preferiti di tutti i tempi, ed è la 35 pezzi set Ulysse Nardin FreakWing Artemis Racing Limited Edition con tonalità fredde nero e giallo "bombo". Non personalmente essendo troppo collegato al mondo delle corse in barca, la collaborazione in team Artemis Racing è divertente, ma non è ciò che sigilla l'affare per me.
L'orologio è chiamato il "FreakWing" a causa della progettazione del / lancetta dei minuti movimento che si ispira al "ala" randa di barche da regata. Si tratta di una sottile, ma bella aggiunta al design complessivo. Il caso a livello di 45 millimetri è prodotto in nero DLC rivestito in titanio, con una lunetta in fibra di carbonio nero. modello di superficie del cinturino in pelle martellata si adatta bene sia con la lunetta in fibra di carbonio, nonché il motivo sul quadrante interno.
Ricordiamo che in quanto questo è un orologio Freak non c'è la corona in senso tradizionale. Per regolare il tempo necessario per lanciare una piccola scheda nella parte inferiore del caso (in cui si dice "FreakWing") e poi girare la lunetta in senso orario per impostare l'ora. A differenza di altri orologi Freak che non includono la data, non è possibile impostare l'ora in avanti o indietro nel movimento UN-210. Piuttosto, girando la lunetta permette in senso antiorario di regolare la data. Vorrei anche dire che mentre io non sono in genere un fan di Windows Data "a vista", non mi dispiace l'esecuzione del datario sul Ulysse Nardin FreakWing Artemis Racing Limited Edition.
Carica dell'orologio Ulysse Nardin FreakWing Artemis Racing viene fatto tramite la lunetta in titanio posteriore intorno alla parte posteriore del case. Winding orologi Freak è mai stato così facile, vista la posizione scomoda della mano e la talvolta elevato attrito della cornice posteriore (grazie alla necessità di resistenza all'acqua - 30 metri di esso), ma l'in-house-made Calibro UN-210 movimento a carica manuale ha una riserva di carica di otto giorni - quindi solo bisogno di caricare l'orologio circa una volta alla settimana. Il movimento opera a 4 Hz, ed è prodotto principalmente da parti silicio.
L'ONU-210 contiene un sacco di interessanti tecnologie di Ulysse Nardin in-house sviluppato compreso il sistema UlyChoc anti-shock (in silicone, ovviamente) e il sistema a doppio scappamento Ulysse (che è anche in silicio). Quest'ultimo sistema impiega non uno ma due scappamenti come parte di garantire un po 'più precisione nel tempo. Ulysse Nardin desidera chiamare tutto il suo Freak orologi tourbillon, anche se solo pochi modelli in realtà hanno tourbillon. Si dice che questo perché la maggior parte del complesso di movimento è visibile sul quadrante e raddoppia come la lancetta dei minuti. Come il sistema di regolazione è su questa lancetta dei minuti e perché ruota intorno al quadrante una volta ogni 60 minuti, il marchio a volte si prende la libertà di gettare nel termine "tourbillon" qua e là. Non mi importa se sia o non è classificato come un tourbillon, ma mi piace quando i marchi sono un po 'meno liberale con questi termini come alcuni di loro (come il lusso, in edizione limitata, l'innovazione, esclusivo, in-house , ecc ...) tendono a perdere il loro significato nel tempo se non è preso cura nel modo in cui vengono utilizzati.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论