replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月2日星期一

Presentando la nuova Longines Heritage 1969 Automatic Watch Mens

Il nuovo Longines Heritage 1969 (rif. L2.310.4.72.0) orologio da polso automatico è il marchio svizzero di ennesimo tentativo audace a reintrodurre una loro molti modelli classici per il pubblico moderno. Relativamente poco costoso (anche se sicuramente lontano dalla conveniente se 'convenienza' per voi è qualcosa nella gamma in cui Certina e Tissot solito operano) e alimentato da una versione messa a punto di uno dei più robusti calibri a carica automatica mai prodotto da ETA, il orologio può diventare un successo immediato tra chi ha bisogno di un cronometrista elegante con esterno solido e un prezzo sopportabile.

Impressione generale

L ' mens orologio Longines problema principale che sembra aver contagiato Longines come un marchio nel corso degli ultimi due decenni è stata che la loro gamma di prodotti' core 'è stato estremamente generico. Sì, orologi sportivi erano sportivo e collezioni classiche erano, beh, classico, ma non c'era niente di particolarmente distintivo su di loro: essi semplicemente sembrava male, c'era un po 'premium' si sentono su di loro e forse erano anche vendendo bene a coloro che didn ' t desidera qualcosa di più di un orologio da un marchio affidabile con il sacro scritta "Swiss made" sul suo quadrante.
O, mettendola breve, erano 'entry-level'.
Tuttavia, circa cinque anni fa, qualcosa di apparentemente cambiato e Longines ha fatto un chiaro tentativo di reinventarsi. Lo specialista orologeria iniziato con tornando alle loro radici offrire ai propri clienti fedeli una serie di "omaggi" che si basavano sui loro modelli dal 1940, 1950 e anche 1960. In altre parole, il marchio girato la testa per la sua eredità. Questa nuova Longines Heritage 1969, che è, come probabilmente avete già indovinato, riproduce un modello che era in produzione nel 1969 ed ha caratterizzato il design quasi identico, è, forse, uno dei cronometristi più interessanti emessi dal brand con sede in Svizzera durante negli ultimi cinque anni.
Sì, è ancora un omaggio, ma spero che la società prenderà questo (e altri, come, ad esempio Patrimonio militare COSD, le ventiquattro ore monopulsante Cronografo e, forse, il Longines Heritage 1973 orologio cronografo) modello e li usa come base per il loro futuro insieme scartando tutte quelle conquiste senz'anima e linee Dolce Vita per il bene (o almeno la loro messa in qualche angolo buio dove nessuno li vedrà).
Longines Heritage 1969 automatico da polso (rif. L2.310.4.72.0)

Custodia e cinturino

Ho già sentito alcune lamentele su come piccolo l'orologio è, ma, come non ho mai mancato di ripetere, io personalmente sono estremamente contento che la maggior parte delle marche di orologi è venuto a loro sensi e la tendenza di costante supersizing finalmente invertito.
Misura 36 per 36 millimetri e con una serie di brevi alette integrate, l'orologio è elegante e, um, colta in quanto è poco appariscente e discreto. Tutti i suoi elementi scaglionamento con vetro zaffiro a forma di scatola e andare tutto il modo per la piccola ma facile da utilizzare impostazione, / avvolgimento crown- sono volutamente low-key, ma sono estremamente raffinato.
La corona, a proposito, è leggermente più grande e più lungo di quello del modello originale, mentre il vetro zaffiro frontale presenta più strati di rivestimento antiriflesso sul suo lato interno rendendo il pezzo ancora più utilizzabile.
Tra l'altro, a causa della recente aumento di interesse in tutte le cose vintage (o meglio "vintage in stile", perché quasi nessuno vuole una cosa reale in questi giorni preferendo una cosa vecchia dall'aspetto che è completamente coperto da garanzia, ha un buon servizio clienti e gode una quantità illimitata di ricambi non originali e accessori,) il mercato è praticamente invaso da rispettivi prodotti. Se anche voi, siete in questo tipo di merce, ma trovare questo particolare Longines troppo costoso per voi, vi è una splendida, tuttavia acquistabile Chr. orologio che è stato rilasciato all'inizio di quest'anno a partire da un prezzo consigliato molto attraente di £ 400 per una versione su cinturino in pelle Ward C5 Malvern Slimline piazza a carica manuale. Anche se non raffinato come questo Patrimonio 1969 può ancora essere di vostro interesse, in modo da assicurarsi che il check it out.
Il cinturino è diverso, come bene ed è più in linea con qualcosa che abbiamo una sorta di aspettiamo da un orologio che vende al dettaglio per oltre $ 2.000 USD. Mentre non vi è niente di terribilmente sofisticato la cinghia, la banda nera è realizzato in bella pelle di alligatore e dispone di cuciture a contrasto consuetudine che sembra echeggiare il colore un po 'off-white del "argentato" dial.
La fibbia è più o meno un problema di standard, ma si adatta il cronometrista a forma di classico stile-saggio, anche se dal punto di vista dell'ergonomia puri avrei probabilmente preferiscono qualcosa di più comodo come una fibbia di distribuzione. Beh, si avrà probabilmente bisogno di sostituire il cinturino in ogni caso, dopo la prima estate particolarmente caldo, quindi la scelta della fibbia non sembra essere un problema reale. In realtà niente di più che un fastidioso inconveniente.

Comporre

La scelta di un orologio più piccoli per rendere omaggio ai bellissimi anni Sessanta ha anche permesso di fare il quadrante molto più ben proporzionato rispetto a quelli più grandi cronometristi che sono alimentati da meccanismi di produzione di massa prodotte sia da ETA o loro concorrenti più giovani. Come si può vedere, la faccia del pezzo sembra molto compatta, ma molto organico. Tutto è accuratamente imballati, tuttavia, come un cruscotto di una vettura ben progettato, il quadrante non sembra ingombra: è efficiente ed economico.
Confrontando le foto del nuovo modello con l'originale, vedo che Longines ha cercato di rendere i cronometristi sembrare il più vicino possibile. Mentre la versione più recente sembra decisamente più raffinato, con quasi mezzo secolo di progresso tecnologico alle spalle, sembrano quasi identici.
Credo, avrei potuto vivere senza la scritta "AUTOMATICO" nella parte inferiore del quadrante, ma per il resto lo trovo quasi perfetto.
Non c'è una sola goccia di Superluminova né sulle mani, né gli indici delle ore qui, ma che, troppo, è stato preordinato per lo stile della originale e non infastidire il sottoscritto nel minimo. Dopo tutto, questo è un orologio vestito, non un compagno del subacqueo di aviatore o, si suppone di essere leggibile alla luce normale e passa il test a pieni voti con il lucido rosa elementi in oro guardando contrasto abbastanza sulla superficie verticale spazzolato del quadrante per voi per non affaticare gli occhi, anche dopo una giornata trascorsa in ufficio.
A proposito, se ci si dà un'occhiata più da vicino lancette delle ore e minuti, che ci si nota subito che le loro parti interne sono finemente sabbiati in modo da farle sembrare ancora più raffinata e una sorta di inaspettato in un orologio relativamente abbordabili. Un tocco molto bello, che.
Il modo in cui la finestra del calendario piccola è posizionata 04:00-05:00 sembra preoccuparsi di un numero di persone, ma, essendo una sorta di fedele omaggio al modello 1969, l'orologio ha dovuto cercare il più vicino a quello originale come è stato possibile . Personalmente, trovo questa piccola finestra trapezoidale davvero carino, ma anche sentire il dolore di coloro che preferiscono l'apertura data per sedersi o più simmetricamente ad altri elementi del quadrante (come, ad esempio, alle sei) o essere andato tutto per il un look ancora più pulito. Ma, ancora una volta, questo è quello che hanno usato per chiamare "omaggio": non solo la media "vintage in stile" non guardare con le eredità di sorta. vedere di piu rolex imitazioni e Hublot

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi