Sta rapidamente diventando una leggenda vivente di orologio intelligente di Apple è pronto a conquistare il settore, e Tim Kuk è ottimista, anche se un po trattenuto. In una conversazione con i giornalisti edizione di Fast Company kupertinovskogo sterzo gigante ha detto che la società, ovviamente, non si concentrano su tutte le cifre di vendita specifici, perché il dispositivo è esplicitamente dipende da altri prodotti Apple - l'iPhone , e, unitamente ad un elenco dei modelli supportati, impone alcune restrizioni sul possibile notizie pubblico. Ma una cosa Tim ha detto apertamente - Guarda il rilascio è una tappa importante per lo sviluppo del settore, in quanto il gadget darà agli utenti una nuova esperienza:
I principi che siano divenuti di uso per i telefoni, tablet o personal computer non sono adatti per dimensioni il piccolo schermo. La maggior parte dei produttori hanno nella sua gamma di orologi intelligenti, non voglio pensare a questo proposito e, di conseguenza, ancora utilizzare gesti multi-finger, inventati da noi per l'iPhone, - dice.Tuttavia, per creare modi innovativi per interagire con la stessa tecnologia innovativa - si tratta di una cosa usuale per un'azienda come Apple. Basti ricordare che il mitico iPod, iPhone e iPad, ognuno dei quali ha fatto una vera e propria rivoluzione, non solo nel settore, ma anche nella cultura popolare del mondo, non sono stati accettati dal mercato con un botto:
In un primo momento, la gente non capiva il motivo per cui possono avere bisogno di una cosa come un iPod. Esattamente la stessa cosa è successo dopo il lancio di iPhone, iPad e tutte le critiche senza limiti esposti - Tim ricorda.In questo momento, Apple ha nascosto un altro asso nella manica - branded controlli digitali della Corona e la Forza di tocco , che sono progettati per semplificare la comunicazione con il nuovo gadget, come ha fatto in una sola volta ghiera sensibile al tocco ghiera cliccabile e il riconoscimento di molteplici tecnologia touch Multi-Touch. Che la semplicità è un componente chiave del successo impressionante di prodotti Apple negli ultimi anni, e oggi ci sono tutte le ragioni per credere che l'orologio non fa eccezione.
Molte persone tendono a pensare a Steve come un certo tiranno, ma non è così - dice l'attuale CEO. - Vede, ha dovuto prendere un numero incredibile di possibili soluzioni, ed era la stessa persona come l'altro. Questa realizzazione lo ha aiutato a raccogliere una grande squadra che ha cambiato tutto, -vspominaet Cook e Jobs chiama la strategia per Apple una delle principali ragioni del suo successo continua ancora oggi.A titolo di confronto, egli cita i nostri colleghi, Google e Microsoft, il cui approccio separato per la produzione e il supporto di prodotti spesso porta ad un notevole peggioramento della user experience, e dimostra i principi di base della società sull'esempio del reiterato rifiuto del popolare nelle sue tecnologie time come magnetica e dischi ottici, un connettore a 30 pin classico, e anche porte USB abituali che, a lungo termine, si muove di Apple, e con esso l'intero settore nella giusta direzione. E questa filosofia, ha detto, è venuto alla società con il deposito di Jobs:
Steve sentiva bene, dove il vento soffia, e tutto perché invece di un costante punto di vista, ha ricoperto la stessa filosofia, il proprio sistema di valori - Cook sicuro.Naturalmente, dopo la partenza di Steve Jobs ha cambiato molto, ma il principio fondamentale stabilito da lui nel fondamento stesso della società, allora è irrefrenabile voglia di cambiare il mondo, è vivo e vegeto. E chi lo sa - forse un nuovo prodotto che esce nei negozi nel mese di aprile, sarà un piccolo passo per Apple, ma l'inizio di un enorme salto per l'umanità.
没有评论:
发表评论