Orologiai hanno cercato sempre di fare il meglio tasca orologi di non essere disturbato in tasca. Che la ricerca si trasferisce a orologi da polso, che è considerato essenziale per essere sottile per essere intelligente. Nel 1955 Vacheron Constantin illustra l'ultrafini che ospitava il Calibro manuale 1003, con un'altezza di soli 1,64 millimetri e ancora perfettamente operativa. Per avere un'idea, è tre monete sottili centesimi di 1, 2 e 5 centesimi. 117 integra componenti, ponti e platine 18 carati con eccezionale mano rifinito e visibile attraverso il fondo di vetro zaffiro della scatola.
La scatola è fatta di platino per la prima volta e ha ridotto le sue dimensioni in modo drammatico, dal 38,5 millimetri dal modello esistente in oro rosa agli attuali 36. La verità sorprendente è che la diminuzione di diametro, perché limita l'universalità del modello, ma fare i puristi felice. Sì, fa la zona, che è incantevole.
Il quadrante della Vacheron Constantin Historiques Ultra-Fine 1955 è opalino argentato con uno stile minimalista con linee purissime, accentuate da oro bianco ago bastone. Gli indici sono dipinte blu, coordinata con cinturino in coccodrillo che si attacca al polso con una fibbia in platino.
Vacheron Constantin Historiques AMERICAN 1921
Uno dei miei preferiti orologi Vacheron Constantin, senza dubbio. Ma in che sono molto poco originale, perché è un orologio che piace a tutti. Si tratta di un compendio perfetto di come il marchio sa coniugare la praticità (un orologio deve sempre essere un orologio del tempo), design ed eleganza. L'americano 1921 ha avuto la sua vita commerciale -Sure- negli anni '20 come pilota di clock. Quindi sua sfera girato di un'ora: si intendeva controllare il tempo senza rimuovere la mano dal volante. In realtà è iniziato nel 1919 con il quadrante rivolto a sinistra (con 12 al posto di 11), ma nel 1921 è apparso con la configurazione che conosciamo ora.
si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi
没有评论:
发表评论