Il progetto Z6 Black Edition è un movimento meccanico a carica manuale con una sveglia. Piuttosto una complicanza rara disponibile solo in Vulcain, Jaeger-LeCoultre, Blancpain, Breguet e orologi Ulysse Nardin. Tuttavia, questa sveglia 24 ore è un disegno unico di Harry Winston. L'allarme viene impostata dalla corona, e attivato utilizzando un trigger stile ripetitore nella posizione 4 0'clock. Un martello fissata alla custodia colpisce un unico blocco campana rettangolare visibile sotto la posizione 7 e 08:00. B) - crea una maggiore amplificazione del suono. Sia il posizionamento esterno del martello e campana, così come campana monoblocco amplifica il suono nitido del Harmon dell'allarme. Un orologio completamente avvolto creerà un secondo allarme 20 - vedi video qui sotto.
Anche con l'allarme, l'Harry Winston Z6 Black Edition ha una riserva di carica di 72 ore abilitato per botti doppie. Entrambe le botti possono essere avvolti simultaneamente dando potenza al meccanismo di allarme e il meccanismo di cronometraggio allo stesso tempo.
Il quadrante è una compilation intrigante di dimensioni, materiali e colori composto di 18 parti stratificate. Il quadrante centrato off dotato di due dischi sovrapposti, uno che visualizza le ore ei minuti e il quadrante in basso con la sveglia. Sia ora e sveglia ogni hanno il proprio indicatore di giorno e di notte. Come per i precedenti orologi Progetto Z6 un disco a forma di shuriken una 'stella lancio' utilizzato dai giapponesi Ninjas affettare le minuti in secondi.
Sotto la composizione geometrica delle superfici decorate con cinque diverse finiture, tra cui il modello Côtes de Genève, pulsa il HW-1010 movimento 45 gioiello composto da 340 pezzi. Il Progetto Z6 è limitata a 300 pezzi ed è parte dell'Oceano Collection Ref: 400 / MMAC44KC.K2. Costo: $ 48,900.00.
没有评论:
发表评论